potrebbero interessare...

LEGGI TUTTO -
  • in Ristoranti - Crotti
    "RISTORANTE SAN MARCO" - PORLEZZA
    Posizione soleggiata, vista sul lago e un panorama mozzafiato.
    Read More +
  • in Ristoranti
    "RISTORANTE LA PERLA" - CELERINA
    Cucina classica con prodotti freschi.
    Read More +
  • in Beauty
    "VENUS BEAUTY & SKINCOSMETIC" - ST MORITZ
    Concedetevi un po' di tempo per la vostra bellezza! La sinergia tra scienza e cosmetica, l'...
    Read More +

"ANTICO GROTTO CAPRINO" - LUGANO

All’Antico Ristorante Caprino momenti magici e indimenticabili.

Volete deliziarvi il palato in un luogo meraviglioso gustandovi ottimi vini custoditi in una secolare Cantina?

L’ Antico Ristorante Caprino é il posto ideale! Immerso nella natura, é dotato di una grande terrazza affacciata direttamente sul lago, con una vista incredibile sul golfo di Lugano ed un tramonto da favole.

Per raggiungerlo, basta telefonare al ristorante che vi organizzerà il transfer navetta con partenza dal nostro pontile in centro a Lugano, vis-à-vis Hotel Walter. Possibilità di imbarchi da altri luoghi sono da concordare con il Ristorante.

Vi immergerete in un’atmosfera magica e dall’ampia terrazza del ristorante godrete il panorama del Luganese da un insolita prospettiva del lago degustando un ottima cucina e verrete probabilmente contagiati dalla Caprinite, un desiderio di ritorno in questo luogo paradisiaco.

Questo locale era già conosciuto come meta di spensieratezza dalla metà del XVII secolo. Gli anziani ricordano volentieri la loro gioventù quando venivano nel secolo scorso in barca a remi in compagnia sulla terrazza del ristorante, passando momenti di gaia spensieratezza sulle note dell’Orchestra locale.

Sotto nuova gestione, lo Staff del Ristorante, vi farà rivivere Caprino, proponendovi emozioni culinarie ed atmosfere magiche, tenendo conto delle sensibilità odierne offrendovi specialità tipiche ticinesi affiancate da raffinati piatti della cucina mediterranea e da ottimi vini.

Il Ristorante vista la sua grandezza, si presta inoltre ottimamente per celebrare Matrimoni, Cene aziendali, e feste o ricorrenze di qualunque tipo.

Indirizzo Tel  
Sentiero alle cantine, 5 - Lugano (CH) +41 91 970 21 11
TOP
L’utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l’esperienza di navigazione sul nostro sito. Accetti di ricevere i cookies dal sito?