potrebbero interessare...

LEGGI TUTTO -
  • in Beauty
    "SANDRA GONÇALVES BELEZA E ESTÉTICA" - PONTRESINA
    Bellezza, cosmetici e cura del corpo.
    Read More +
  • in Hotel
    "HOTEL METROPOLE SUISSE" ****
    L' Hotel Metropole Suisse è situato in Como tra la frontiera svizzera e la città di Milano....
    Read More +
  • in Shopping
    "CASA PORTUGUESA Ó CARLOS" - ST MORITZ
    La nostra missione è promuovere i prodotti tradizionali portoghesi con professionalità .
    Read More +

"GRANDE LIDO ASCONA"

Il Grande Lido Ascona si trova a circa 1 km dal centro di Ascona.

Immerso nel verde sulle sponde del Lago Maggiore parte Svizzera, con i suoi 80.000 metri quadrati ombreggiato da alberi secolari, adiacente al magnifico campo da golf e la passeggiata al lago si trova il Grande Lido Ascona.
Le infrastrutture balneari del Grande Lido Ascona dispongono di due ristoranti, una pizzeria e tre bar self-service. Disponibile pure un fornitissimo chiosco con quotidiani, riviste, libri, costumi, ciabatte, asciugamani, giochi, dolci ecc.
Per completare il Grande Lido Ascona, 600 metri di spiaggia sabbiosa, che permette di bagnarsi senza pericoli; completano le infrastrutture cabine, docce, spogliatoi, due campi da Beach-volley, 6 ping-pong, tre parchi giochi, una pedana con trampolino da quattro metri e due zattere.
A pagamento è a disposizione un divertentissimo "acquascivolo" della lunghezza di ca. 100 m, la scuola windsurf ed il Banana boat.
Dal 2003 il Bagno Pubblico e il Lido si sono uniti diventando il Grande Lido Ascona con ENTRATA GRATUITA. Il gestore del Grande Lido è il Signor Romano Bai.

Orari Aperto tutti i giorni dalle 09:00 alle 01:00. Venerdi, sabato e pre-festivi fino alle 02:00. Per eventi occasionali apertura fino alle 03:00. Spiaggia sorvegliata fino alle 19.00. Si declina ogni responsabilità oltre questo orario.

 


Indirizzo Tel  
Via Lido - CH-6612 Ascona +41 (0)78 921 81 85
TOP
L’utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l’esperienza di navigazione sul nostro sito. Accetti di ricevere i cookies dal sito?